Radio al parco

per tutte e tutti

una performance di e con Valerio Malorni e Fabrizio Pallara
produzione teatrodelleapparizioni

Una radio dal vivo, all’interno di un parco o uno spazio aperto, per accompagnare chiunque voglia attraversare il luogo. Musica, ma non solo: due conduttori daranno vita a letture, giochi e interviste, dialoghi estemporanei in cui i passanti si troveranno a diventare protagonisti di uno strano evento.
Se di solito la radio è un media che si ascolta, in questo caso diventa un’occasione di relazione. Le persone presenti verranno invitate a partecipare a danze, giochi, osservazioni, ad ascoltare storie e aneddoti curiosi, suoni e parole per guardarsi attorno con occhi diversi. Interventi al telefono di fantasiosi personaggi faranno incursione in questa bizzarra programmazione portando eventi lontani a diventare vicini, sguardi sconosciuti a farsi confidenti. Tutto cambierà di volta in volta in stretta relazione con quello che accadrà, una radio nel presente e del presente per tornare ad abitare gli spazi pubblici come una comunità, intrecciando anime e pensieri.

RADIO AL PARCO

ESIGENZE TECNICHE

Audio:
impianto audio commisurato allo spazio
2 casse spia
1 mixer audio 8 canali
2 microfono ad archetto
1 microfono gelato wireless
1 asta microfonica
1 ritorno per musicista sul palco

2 tavoli
2 sedie

Tempo di montaggio 2 h

Referente tecnico
Fabrizio Pallara + 39 3285628546

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.
Informazioni
OK