Perché perché una volta non ci porti pure me?

una domenica di balli e fiabe 

Raccontare, suonare e ballare, sono questi i momenti che vorremo condividere con tutti. Il teatrodelleapparizioni in collaborazione con Carrozzerie n.o.t chiama a raccolta attori e musicisti per mettere al centro l’incontro e le cose semplici.
Grandi e piccoli ad ascoltare storie, stretti intorno agli artisti che si alterneranno in quattro appuntamenti, da gennaio a aprile.
Quattro fiabe per quattro domeniche, durante le quali un tempo antico di narrazione precede e accende il ritmo della musica in una versione più contemporanea: un vero e proprio dj set in cui le immagini e le parole dei racconti saranno “catturate” e suonate per ballare.
Siamo alla ricerca di una comunità nascosta tra le pieghe della quotidianità in questa città veloce e inafferrabile; alla ricerca di un tempo di pausa, di gioco, di divertimento, per ritrovare il piacere di stare insieme bevendo un tè e mangiando biscotti.

programma

29 gennaio 2017 Valerio Malorni racconta CAPPUCCETTO ROSSO e poi si balla con Cobol Pongide

26 febbraio 2017  Bartolini/Baronio raccontano I MUSICANTI DI BREMA e poi si balla con dj BaBa

19 marzo 2017 Daria Deflorian racconta LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO e poi si balla con Okapi

23 aprile 2017 Andrea Cosentino racconta HÄNSEL E GRETEL e poi si balla con Aldo Kapi

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.
Informazioni
OK