22-25 luglio 2021

Teatro India | Teatro Villa Torlonia

Il 2020 ha visto nascere il festival CONTEMPORANEO FUTURO nuove generazioni organizzato dal Teatro di Roma e curato da Fabrizio Pallara con teatrodelleapparizioni. La prima edizione è stata interrotta poi a causa delle disposizioni per il contenimento del contagio da Covid-19.
In questa nuova stagione si vuole richiamare con ancora più forza la necessità di sostenere occasioni di incontro che mettano in connessione artisti, artiste, operatori, operatrici, produttori e pubblici, intercettando lavori al loro debutto ed innescando riflessioni e dialoghi intorno alla ricerca sulle nuove generazioni.
Dal 22 al 25 luglio 2021 il festival attraverserà il Teatro India e il Teatro Villa Torlonia.

Un tempo di approfondimento sull’infanzia, luogo della vita delicato e potente da indagare continuamente per rimanere radicati a quello che di nuovo accade nella realtà. Un evento indirizzato alle famiglie, alla città, agli operatori teatrali: spettacoli, al loro debutto, e incontri, per  ragionare sull’arte destinata alle nuove generazioni ed esplorarne le trasformazioni. Perché l’esperienza del teatro diventi il punto di partenza per ampliare lo sguardo e costruire traiettorie condivise.

programma in via di definizione
Tutti gli aggiornamenti sul sito del Teatro di Roma – Teatro Nazionale